Biancheria Casa e Corredo Sposa

​ 

La “linea King Pro” risponde alle esigenze più emergenti di cucinare unendo qualità del prodotto alla genuinità dei cibi preparati. Un prodotto unico nel suo genere, grazie al lavoro realizzato da maestri artigiani che lavorano l’alluminio alimentare con la tecnica della fusione per gravità.

 


 


 

La maniglia Atermica consente di cucinare in totale sicurezza in quanto non necessità dell'utilizzo di presine. 


 


 

MADE IN GERMANY

Un prodotto unico nel suo genere, grazie al lavoro realizzato da maestri artigiani che lavorano l'alluminio alimentare con la tecnica della fusione per gravità, conferendo alle unità di cottura caratteristiche uniche.

   
 

LEGA ALLUMINIO ALIMENTARE

Realizzate in alluminio alimentare con la tecnica della fusione per gravità, quindi completamente priea d'impurità e prodotte con certificazione di qualità ISO 9000.

   
 

RIVESTIMENTO LOTAN

Tutti i prodotti della linea King Pro hanno un rivestimento Lotan applicato in tre strati. Questo garantisce un'ottima adesione al supporto una maggior resistenza all'usura ed una perfetta antiaderenza.

   
 

RISPETTA L'AMBIENTE

Le varie fasi della produzione, che sfrutta leggi fisiche naturali, non prevedono l'utilizzo di sostanze tossiche nè per l'uomo nè per l'ambiente.

   
 

NUMERAZIONE

Le unità di cottura sono realizzate con un sistema di numerazione progressiva con il mese e l'anno di produzione.

 



 


 

FONDO TERMO-DIFFUSORE

La struttura a spessore differenziato ed il fondo termo-diffusore permettono una distribuzione ottimale del calore evitando surriscaldamenti che provocherebbero l'alterazione o la perdita delle sostanze nutritive dei cibi. Direttamente sul fornello otterrete cotture simili a quelle realizzate in forno, risparmiando tempo e denaro.

 



 


PIANI DI COTTURA

 

 


 

 


Questo nuovo manico oltre ad essere più leggero conferisce una maggiore ergonomicità. Il manico amovibile facilita conservazione delle unità di cottura in quanto riduce le dimensioni inoltre permette l'utilizzo della padella direttamente in forno.